Il mercato sta per riaprire i battenti e uno dei giocatori che sta attirando l'attenzione dei top club è l'attaccante Dusan Vlahovic. Il calciatore, che in questa stagione è esploso definitivamente segnando gol a grappoli in Serie A, sarebbe finito sulla lista della spesa di molti, in particolare di Milan e Real Madrid.

Ma la Fiorentina cosa ne penserà? Il Presidente Rocco Commisso ha già annunciato che la società farà di tutto per trattenere il giovane talento, ma il diretto interessato potrebbe non essere d'accordo. Proprio Vlahovic, infatti, ha dichiarato: "Sarò onesto: mi dispiace che finisca ora. Ma non credo che nessuno si aspettasse quello che ho fatto. Mi dispiace solo che abbiamo lottato per la salvezza così a lungo, che non siamo riusciti a raggiungere una posizione più alta". 

Il giocatore ha aggiunto: "Mi dispiace che i miei obiettivi non siano stati di aiuto per obiettivi più alti. Mihajlovic? È una grande leggenda del calcio serbo e italiano. Certo sarebbe difficile rifiutare Miha, ma al momento penso solo alla Fiorentina. Vedremo cosa succederà in futuro. Cambiare campionato? Non si sa mai. Forse domani succederà, o forse rimarrò tutta la mia carriera in Serie A".
 


💬 Commenti