Ivan Perisic non è più una priorità dell'Inter. Dopo l'acquisto lampo di Robin Gosens dall'Atalanta, in casa nerazzurra sembra essere scesa una certa tranquillità. Il calciatore tedesco, infatti, avrebbe tolto la società dall'imbarazzo di un rinnovo contrattuale con il croato che non sembrava fattibili fin dal principio.

Perisic, in scadenza di contratto al termine di questa stagione, sarebbe felice di rimanere nella 'nuova' Inter targata Simone Inzaghi, ma certo senza vedere scendere di troppo il suo attuale ingaggio. Il trentatreenne di Spalato attualmente guadagna 5 milioni di euro a stagione e la volontà del club è di proporre un eventuale adeguamento alla metà. Il calciatore non accetterà e, di conseguenza, per lui si apriranno altre strade lontano da Milano.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi