La Juventus della prossima stagione dovrà sicuramente cambiare molto, in particolare a centrocampo. La squadra ha dimostrato di avere grossi limiti in mediana, limiti in fase di costruzione di gioco e limiti dal punto di vista realizzativo. Ecco perchè i vertici juventini avrebbero già puntato alcuni nomi nuovi.

Ma prima di acquistare sarà necessario cedere e tra i calciatori in partenza dovrebbe esserci anche il brasiliano Arthur Melo. L'agente del calciatore ex Barcellona Federico Pastorello ha ammesso: "A gennaio è stato vicino all'Arsenal. È un giocatore troppo importante per essere emarginato, deve pensare anche alla Nazionale. Con Sarri avrebbe fatto il Jorginho, ma nonostante Allegri lo stimi, lui vuole due mediani strutturati fisicamente. Non è nell'interesse di nessuno continuare in questa situazione".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi