Dopo Cristian Romero un altro difensore passerà dalla Juventus all'Atalanta. Questa volta il giocatore in questione è Merih Demiral. Il calciatore, che a Torino non ha avuto mai un impatto determinante, lascerà i bianconeri per accettare la nuova sfida sportiva della formazione bergamasca.

Il difensore turco ha accettato un contratto annuale con opzione per un ulteriore quadriennale in caso di riscatto. L'operazione, nel suo complesso, prevede che alla Juventus il Presidente della "Dea" Antonio Percassi verserà complessivamente una cifra di circa 30 milioni di euro. Demiral, invece, guadagnerà circa 2 milioni netti a stagione, con un contributo della Juventus nel primo anno di permanenza del difensore a Bergamo.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi