Il Bologna dopo un inizio di campionato positivo è incappato nella sconfitta tennistica contro i campioni d'Italia dell'Inter, ma questo non sembra smontare le intenzioni della società convinta di avere operato al meglio sul mercato estivo. La cessione finale di Tomiyasu ha toccato le corde del tecnico, ma Sinisa Mihajlovic deve comunque continuare a lavorare per ambire a migliori posizioni in classifica.

Nel frattempo l'Amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha fatto presente: "Crediamo tutti di aver migliorato la squadra, abbiamo un anno in più di esperienza nei calciatori rimasti. È arrivato un giocatore con un impatti rilevante come Marko (Arnautovic, ndr) e questo ci dà opzioni in più rispetto al passato".

"Raggiungere il Sassuolo? Tutti vogliamo crescere e far meglio. Il Sassuolo ha fatto molto bene, con un azionista molto forte e una filosofia di crescita ben definita. Hanno avuto ottimi risultati e fino ad ora hanno fatto meglio di noi, ma non mi concentrerei su di loro, l'obiettivo è migliorarsi ed entrare nelle prime dieci della classifica", ha concluso il dirigente.
 


💬 Commenti