Dalle ultime indiscrezioni di mercato il Sassuolo della prossima stagione dovrebbe essere una squadra decisamente rivoluzionato. L'Amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali è sempre stato particolarmente abbottonato, ma in questo momento sembra che i talenti degli emiliani facciano gola a molti.

E' anche il caso di Filip Djuricic, che ha fatto il punto su quello che potrebbe accadere in estate: "Ho saltato più di metà stagione, sono stato fuori per 152 giorni. Quando i medici hanno iniziato a rinviare il mio recupero di settimana in settimana, la situazione non è stata facile. Purtroppo ci siamo resi conto nel tempo che è stato in infortunio mal curato. Ho avuto fortuna ad incontrare il dottor Tocilli che a febbraio, con i suoi metodi, ha stabilizzato l'infortunio e mi ha evitato una nuova operazione che mi avrebbe costretto a stare fuori per altri mesi. Ciò avrebbe messo a repentaglio non solo il mio nuovo contratto ma anche il Mondiale, che è il mio obiettivo principale. Ora sono completamente guarito e sto riprendendo il ritmo giusto". 

Il numero dieci del Sassuolo ha anche aggiunto il pensiero sul suo possibile futuro: "Penso di essere pronto per andare in un club più importante. Realisticamente sono cinque mesi che non gioco e credo che se non avessi interrotto la mia stagione, ora avrei già un pre-contratto con un grande club. Il campionato italiano lo conosco benissimo e qui mi vedono come un giocatore affermato. Ho ricevuto anche delle proposte prima dell'infortunio. Il Sassuolo è stato un grande trampolino di lancio e non escludo di restare ma le possibilità sono poche. Il Sassuolo si è costruito la reputazione di squadra che afferma e vende i suoi giocatori migliori ai grandi club e un mio trasferimento in una squadra più forte sarebbe una grande cosa per i neroverdi".


💬 Commenti