Antonio Sanabria è un nuovo attaccante del Torino. Alla fine è arrivata l'ufficialità per il calciatore che era stato espressamente richiesto dal nuovo allenatore della formazione granata, Davide Nicola. La punta, arrivata in Italia, dopo avere completato tutte le procedure, è ora in isolamento in quanto risultato positivo al Covid.

Intanto la stessa società, attraverso il seguente comunicato, ha comunicato l'approdo dell'attaccante ex Genoa, proprio alla corte di mister Nicola: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Betis Balompié il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Sanabria". 

"L'attaccante ha firmato un contratto di quattro anni. Tutto il Torino Football Club accoglie Sanabria con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro! Nell’ambito delle visite mediche preventive, e a seguito di ulteriori controlli, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore. Sanabria, che è asintomatico e che non ha ancora avuto alcun contatto con il gruppo squadra, è stato subito posto in isolamento fiduciario e seguirà tutto l’iter previsto dal protocollo sanitario", conclude la nota del Torino.


💬 Commenti