Bayern Monaco Femminile: Jovana Damnjanovic felice per il rinnovo

Scritto da Alex Bianchi  | 

Jovana Damnjanovic ha rinnovato il proprio contratto con la formazione dell'FC Bayern Monaco Femminile, un rinnovo che permetterà alla calciatrice serba di rimanere in terra bavarese almeno fino al Giugno 2023. L'attaccante era arrivata nel prestigioso club tedesco nel 2017 dopo l'esperienza vissuta con la maglia del SC Sand.

La ventiseienne dopo la firma ha dichiarato: "Sono al settimo cielo e non vedo l’ora di vivere i prossimi anni con l’FC Bayern. Sapevo di voler restare con il Bayern e quando il club me lo ha offerto ho detto subito di sì. Significa molto che FCB abbia fiducia in me anche dopo il mio grave infortunio. Mi dimostra che sono parte integrante di questa squadra anche in un momento in cui non potevo essere in campo".

L'attaccante nell’Agosto del 2020 aveva subito la rottura del legamento crociato durante i quarti di finale di Women's Champions League contro l’Olympique Lione. La calciatrice ha aggiunto: "Mi sono allenata di nuovo con la squadra per alcuni giorni e sono molto contenta. Il club mi ha supportato completamente sin dal primo giorno negli ultimi otto mesi ed è sempre stato lì per me. Ho imparato molto negli ultimi mesi. La cosa più importante è che restiamo tutti uniti. Ho imparato ad apprezzare quando posso stare in campo. È la migliore sensazione si possa avere".


💬 Commenti