Dopo due stagioni decisamente sopra le righe per Jeremie Boga è arrivato un momento non semplice. L'ex Chelsea, che sembrava destinato a lasciare il Sassuolo già nella passata sessione estiva di calcio mercato, si è ritrovato ancora in maglia neroverde con una condizione fisica, e forse anche mentale, non all'altezza.

I rumors di mercato parlano di un forte interesse per il giocatore offensivo da parte dell'Atalanta, ma in casa emiliana si starebbe facendo muro. Boga, nel frattempo, continua ad essere il fantasma di se stesso. L'Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha sempre sottolineato che il club non fa operazioni in uscita di rilievo a Gennaio, ma per Boga potrebbe essere vicina una deroga.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi