Giovanni Di Lorenzo, dopo stagioni sicuramente importanti con la maglia del Napoli e un Europeo conquistato con l'Italia di Roberto Mancini, potrebbe essere pronto a lanciarsi in una nuova avventura sportiva. L'esterno difensivo, con il contratto in scadenza a Giugno 2026, viene considerato come un punto fermo dei partenopei, ma il suo procuratore non la penserebbe allo stesso modo.

Mario Giuffredi, facendo il punto sul difensore ex Empoli, ha chiarito la posizione in particolare della dirigenza: "Il calcio tra poco chiude, hanno messo la regola dell’indice di liquidità e allora i presidenti fanno bene ad essere orientati verso la cessione quando arriva un’offerta buona. Poi De Laurentiis fa quello che vuole. Diverso è se hai 22 o 23 anni, a 29 anni non puoi rimandare".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi