L'Inter ha vinto lo scudetto dopo undici lunghissimi anni, ma ora la festa rischia di essere rovinata dalla situazione economica nella quale versa il club. Il Presidente Steven Zhang ha già anticipato che chi rimarrà in maglia nerazzurra dovrà prepararsi a fare alcuni sacrifici, a cominciare dalla richiesta di decurtarsi due mesi di stipendio.

L'attaccante Lautaro Martinez, almeno per il momento, non sembra dare troppo peso a certe cose anche se alla fine tutto diventerà determinante. Il "Toro" argentino vorrebbe confermarsi a lungo con la maglia dell'Inter: "Mi è chiaro il momento che stiamo vivendo, parleremo con la società e troveremo una soluzione. Dobbiamo capire tutti assieme. Arrabbiati? Macché. Veramente noi siamo molto sereni, siamo concentrati sul campo".

Lautaro ha anche aggiunto: "Stiamo lavorando con la proprietà, il mio procuratore parla con i dirigenti. L’accordo per il rinnovo si troverà. Sono tranquillo, vivo giorno per giorno. E poi io sono troppo contento di essere qua, di far parte di questo progetto. Conte? Speriamo che rimanga, in questi due anni abbiamo tutti fatto dei grandi passi avanti. Lui mi piace, ma se anche va via io sono un giocatore dell’Inter e continuerò a lavorare per l’Inter".


💬 Commenti