Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi sa che la squadra è Brozovic dipendente, ed è per questo che una delle indicazioni per la prossima sessione estiva di mercato sarebbe quella di trovare un giocatore in grado di sostituire il croato in certi momenti. Ecco così spuntare il nome di Leandro Paredes, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, ma pronto ad ascoltare le migliori offerte.

L'Amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta potrebbe valutare attentamente la candidatura dell'ex Roma ed Empoli e cercare di capire gli eventuali margini per una possibile trattativa. L'argentino di ventisette anni, con il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno, attualmente avrebbe una valutazione di 20 milioni di euro, ma l'Inter punterebbe ad uno sconto per arrivare a 10 milioni netti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi