Il Milan ha bisogno di un difensore centrale, ma la volontà della dirigenza è quella di consegnare nelle mani del tecnico Stefano Pioli un calciatore ancora una volta di prospettiva e al giusto prezzo. Ecco così spuntare il nome del giovane Maxime Esteve, diciannovenne di belle speranze attualmente in forza ai francesi del Montpellier.

Il ragazzo, con il contratto in scadenza a Giugno 2024, potrebbe essere la nuova idea di mercato del "Diavolo". Intanto il Direttore tecnico rossonero Paolo Maldini ha dichiarato: "I nomi per la difesa? Anche troppi visto che molti sono veramente inventati. Cerchiamo di fare le cose a fari spenti perchè è la nostra maniera di essere e il nostro modo di lavorare. In questo inizio di campionato abbiamo visto la solidità e l'affidabilità dei nostri difensori di riserva quindi non è detto che arrivi un altro giocatore da qui a fine campionato".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi