Il Monza ha conquistato la Serie A dopo 110 anni ed ora non ha nessuna intenzione di fare semplicemente da comparsi. Il Presidente Silvio Berlusconi ha voglia di continuare a far sognare i propri tifosi e l'obiettivo è quello di costruire una squadra in grado di confermare la categoria senza troppe difficoltà.

Tra i nomi accostati ai neo promossi brianzoli ci sono diversi nomi, ma alcuni in particolare sembrano vicini. Stiamo parlando di Andrea Ranocchia, difensore centrale in uscita dall'Inter, che avrebbe già dato il proprio ok anche per la possibilità di rimanere vicino a casa, e di Junior Messias che, in uscita dal Milan, potrebbe accettare la destinazione Monza per continuare a giocare nel massimo campionato.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi