Il Borussia Dortmund ha in rosa uno degli attaccanti più forti in circolazione, un giocatore che fa gola a tutti i più grandi club europei. Ma in questo momento, nonostante i tanti rumors di mercato, l'attaccante Erling Haaland sembra intenzionato a pensare solo ed esclusivamente al presente e al suo attuale club.

"Il mio futuro? Ho ancora tre anni di contratto con il Borussia Dortmund e non penso alle voci di mercato", parole dell'attaccante norvegese che continua ad avere una media realizzativa impressionante. Il calciatore, secondo le fonti vicine al suo procuratore, sarebbe stato proposto alle spagnole Real Madrid o al Barcellona.

Mino Raiola, suo agente, ha sottolineato: "Su di lui sbagliavano tutti. Ha fatto tutto molto più in fretta di quanto potessimo immaginare. È lui a gestire la sua tabella di marcia, forse io sono stato anche troppo cauto quando gli ho detto di andare al Dortmund invece di qualche altro club. Questo ragazzo può andare ovunque voglia, è già a questo livello. E avrebbe potuto farlo già l’anno scorso. A volte è meglio non cambiare quando tutti dicono di andare. E a volte è meglio lasciare quando tutti dicono di non cambiare".
 


💬 Commenti