Quale sarà il futuro di Kylian Mbappè? Il campionissimo francese, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain, non ha mai avuto nessuna intenzione di sedersi al tavolo per parlare di possibile rinnovo e questo ha fatto capire a tutti che la sua intenzione è quella di lasciare il campionato transalpino per confrontarsi con una nuova sfida.

Secondo fonti vicine al giocatore per il campione del Mondo di Russia 2018 sarebbe già pronto un contratto faraonico con il Real Madrid del Presidente Florentino Perez, ma almeno per il momento per Mbappè c'è ancora da pensare ai colori del PSG. Il Direttore sportivo dei parigini, Leonardo, interrogato sul futuro dell'attaccante ha detto: "Cosa dire di Mbappè? Kylian è formidabile. È diverso, unico". 

"Beh, sapete cosa vogliamo. Vedremo", ha poi aggiunto lo stesso dirigente del club di proprietà di Nasser Al-Khelaifi. Mbappè nel nuovo anno avrà la facoltà di accordarsi con altri club, ma il Paris Saint-Germain spera ancora di convincere il giocatore a rinnovare almeno per puntare a un addio non a parametro zero.


💬 Commenti