Il Milan in vista della prossima stagione starebbe cercando di puntare il mercato per arrivare a giocatori di qualità assoluta anche per quello che riguarda l'Europa. I rossoneri, tornati ai vertici del calcio nazionale vogliono recuperare il tempo perduto anche in campo internazionale e per farlo serviranno investimenti importanti.

Ecco così spuntare, dopo i nomi di Botman e Origi, anche quello del talento emergente del Lipsia, Christopher Nkunku. L'attaccante viene considerato come il nome giusto in vista del futuro dei rossoneri anche se per averlo il Direttore tecnico Paolo Maldini dovrà prima superare la concorrenza di società ricche come gli inglesi del Manchester United o gli spagnoli del Barcellona. Il club tedesco per cedere il suo campione avrebbe chiesto 60 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi