UFFICIALE Udinese: Llorente arriva a titolo definitivo

Scritto da Alex Bianchi  | 

"E' con grandissima soddisfazione che Udinese Calcio annuncia l'acquisto di Fernando Llorente. L'attaccante spagnolo, prelevato dal Napoli, ha siglato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2022", con queste parole l'Udinese Calcio ha annunciato l'acquisto del campione ex Tottenham e Juventus.

Lo stesso Llorente, da neo bianconero, ha dichiarato: "Sono felicissimo di essere un giocatore dell’Udinese, dal primo momento in cui sono arrivato mi sono sentito come a casa. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione della squadra e dell’allenatore e di dare il meglio di me. So che la classifica in questo momento non rispecchia il valore del gruppo, ma sono sicuro che col lavoro che si sta facendo la squadra migliorerà tantissimo e potremo raggiungere dei bei traguardi. Sono molto contento anche di ritrovare Pereyra, un grande e amico e un grande giocatore. Saluti tutti i tifosi dell’udinese, spero di ripagarli con tanti gol". 

Dunque la società della famiglia Pozzo piazza il colpo ad effetto visto che Fernando Llorente arriva alla corte del tecnico Luca Gotti con in bacheca i titoli di Campione del Mondo 2010 e Campione d'Europa 2012 con la Spagna, oltre ad una Europa League, due scudetti, due coppe Italia e una Supercoppa italiana.


💬 Commenti