Gleison Bremer non sarà con i granata quando la squadra si ritroverà per l'inizio del ritiro estivo. Il difensore centrale brasiliano ha anticipato la propria volontà di puntare in alto, anche se al momento lo stesso diretto interessato ha confermato che per lui sono aperte diverse piste di mercato.

"Avevo già detto lo scorso anno al tecnico e alla società che avevo intenzione di andare via. Il mister mi ha detto: 'Resta, aiuta la squadra. Il prossimo anno farai il passo successivo'. Tutti conoscono le mie ambizioni, voglio giocare in Champions League e in Nazionale. Devo raggiungere un livello molto più alto", ha dichiarato il classe 1997. 

Bremer, che rimane un obiettivo concreto di mercato per l'Inter, infine ha aggiunto: "E' una questione di tempo, sto valutando diverse proposte: non credo che rimarrò a Torino nella prossima stagione". Attenzione però alle possibili sorprese visto che sul difensore ci sono anche le attenzioni di alcune società della Premier League inglese.


 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi