Calciomercato Lazio: Choupo-Moting idea di Tare

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Eric Maxim Choupo-Moting, attaccante d'esperienza attualmente in forza al Bayern Monaco, è destinato a chiudere in tempi brevi la sua esperienza con la maglia della formazione tedesca. Il giocatore, in scadenza di contratto a Giugno del prossimo anno, non rientrerebbe nei piani della società campione di Germania e sarebbe vicino alla cessione.

I bavaresi vorrebbero vendere il trentaduenne di Amburgo per cercare di rientrare di 5 milioni di euro, piuttosto che perdere la punta a parametro zero. La Lazio si starebbe interessando alla situazione dell'attaccante, dalle chiare origini camerunensi, e potrebbe valutare la possibilità di fare un'offerta alla dirigenza del Bayern Monaco per assicurarsi un vice Immobile con esperienza internazionale. 

Nella sostanza il club biancoceleste del Presidente Claudio Lotito vorrebbe cercare di mettere a segno una nuova operazione in stile Klose, attaccante tedesco che arrivò a Formello nel 2011 in età avanzata, ma che in tre stagioni regalò gol importanti alla platea romana. Choupo-Moting, seguito anche dalla Juventus, sarebbe felice di provare un'esperienza nel campionato italiano.


💬 Commenti