Adama Soumaoro è un nuovo giocatore del Bologna. Il difensore, classe 1992, dopo l'esperienza della passata stagione con la maglia del Genoa e il ritorno in terra francese al LOSC Lille, ha accettato di fare ritorno in Serie A per tentare nuovamente la fortuna, questa volta con la maglia del Bologna.

Sinisa Mihajlovic, tecnico dei felsinei, anticipando tutti, sul giocatore ventottenne natio di Fontenay-aux-Roses, ha detto: "Lo abbiamo preso perché è andato via Denswil, per ora è un cambio numerico. Lo conosciamo dall'anno scorso, contro di noi fece bene. Però negli ultimi tempi ha giocato poco". 

"Ora come gerarchie parte dietro Danilo, Tomiyasu, Paz. Poi nel tempo se sarà bravo a scalarle vedremo. Per ora ha fatto 3 partite in campionato e 3 in Europa League, sicuramente fisicamente non sta ancora bene, anche pensando al tipo di gioco che facciamo. Tutti abbiamo fiducia in lui e ringrazio la società che ha puntato su un giocatore che se tutto va come deve andare si dimostrerà un ottimo acquisto", ha aggiunto l'allenatore del Bologna.


💬 Commenti