Josè Mourinho ne parla da settimane e in molti aspettano la fumata bianca tra la Roma e Lorenzo Pellegrini. Il capitano dei giallorossi è molto vicino al rinnovo contrattuale, un rinnovo che legherà il giocatore alla società del Presidente Friedkin per molti anni. Proprio lo "Special One" ha elogiato il centrocampista vero punto di riferimento per la squadra.

In merito alla situazione 'prolungamento' il Direttore sportivo della Roma, Tiago Pinto, ha chiarito: "Pellegrini? Del rinnovo non voglio parlare più, quando succederà ci parleremo. Lorenzo è un bravissimo giocatore e con Mourinho e lo staff tecnico si è creata una certa empatia. Poi Lorenzo è leader con o senza fascia e siamo tutti felici per lui".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi