Il Milan con una prova di forza e con la determinazione che ha contraddistinto il gruppo di Stefano Pioli in questi mesi è riuscito a fare suo il match in casa della Fiorentina. I rossoneri hanno conquistato tre importantissimi punti in rimonta e si sono ripresi il ruolo di anti-Inter.

Ora però c'è chi pensa anche ad altro, a cominciare dal rinnovo contrattuale di Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese, dopo settimane di silenzio sull'argomento, ha iniziato a parlare. Il giocatore ha aperto al prolungamento del contratto che sembra essere sempre più vicino, anche grazie all'avvicinarsi di un posto valido per la prossima edizione della Champions League.

Proprio Ibrahimovic ha sottolineato: "Maldini mi mette sotto pressione, ma io voglio vedere ciò che sto facendo in campo. Devo dimostrare di meritare il rinnovo. Parliamo, abbiamo un ottimo rapporto, non c'è fretta. È tutto sotto controllo. Voglio giocare per vincere qualcosa, siamo secondi, bisogna continuare così per provare a vincere il campionato. Poi se arriviamo in Champions è bello, ma l'obiettivo è vincere un trofeo. Sul prossimo anno non posso dire niente, al momento siamo qua".


💬 Commenti