Calciomercato Torino: Piatek possibile erede di Belotti

Scritto da Alex Bianchi  | 

Il Torino ha capito che al termine della stagione dovrà dire addio ad Andrea Belotti. Il "Gallo", secondo le fonti vicine al giocatore e alla dirigenza granata, avrebbe esplicitamente chiesto di essere ceduto al termine di questa stagione per avere la possibilità di indossare la maglia di un club pronto a vincere qualcosa di importante.

E così, con questa consapevolezza, il Presidente del Torino Urbano Cairo avrebbe avviato le trattative per trovare un nuovo terminale offensivo. Nelle ultime ore i rumors di mercato avrebbero portato alla luce una presunta trattativa tra il Direttore sportivo granata Vagnati e la dirigenza dell'Hertha Berlino per Krzysztof Piatek. 

L'attaccante polacco, ex di Genoa e Milan, potrebbe clamorosamente fare ritorno in Italia per vestire la maglia della formazione torinese. Il cartellino della punta si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di euro anche perchè con il suo attuale club i "Pistolero" non sta vivendo un momento particolarmente felice. Il Torino vorrebbe arrivare al giocatore subito, senza aspettare ulteriormente, ma prima ci sarà da superare la concorrenza di altri club europei.
 


💬 Commenti