Cody Gakpo potrebbe essere il nome nuovo per il Milan della prossima stagione. Il club rossonero è alla ricerca di giocatori offensivi che possano garantire al tecnico Stefano Pioli gol e assist per non soffrire più come accaduto in questo campionato di mancanza di gol. Il Direttore tecnico Paolo Maldini, che sarà supportato dai milioni in arrivo dalla nuova proprietà di Investcorp, avrebbe individuato tra i tanti anche l'esterno olandese del PSV Eindhoven.

Il calciatore, appena ventiduenne, con la maglia del suo attuale club dal 2018, ha fin qui collezionato 82 presenze e segnato 22 reti in Eredivisie. Per Gakpo, nonostante un contratto lunghissimo fino a Giugno 2026, potrebbe però essere arrivato il momento di cambiare aria, non solo per confrontarsi con un campionato più importante, ma anche per ambire a un ingaggio migliore (attualmente al PSV il giocatore guadagna meno di 500 mila euro a stagione). Il Milan potrebbe invece assicurare un ingaggio raddoppiato e a salire nel corso delle stagioni successive.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi