La Lazio è al lavoro per cercare nuove soluzioni per il tecnico Simone Inzaghi. Con una squadra considerata 'troppo leggera' per affrontare certi impegni internazionali, il presidente Claudio Lotito avrebbe deciso di guardare al mercato per trovare nuovi talenti da portare a Formello.

Il Direttore sportivo Igli Tare, sempre attento ai profili meno noti, starebbe sondando gli umori del Besiktas per il terzino destro Valentin Rosier. Il calciatore classe 1996, attualmente in prestito in Turchia, è di proprietà dei portoghesi del Benfica che a fine stagione valuteranno cosa fare.

La Lazio è interessata, ma si dovranno fare alcune valutazioni sull'eventuale richiesta economica da parte dei lusitani forti di un contratto con scadenza a Giugno 2024. Il Besiktas potrebbe puntare anche al diritto di riscatto fissato in circa 4 milioni di euro per poi valutarne una cessione al rialzo attorno ai 7 milioni di euro. Il calciatore francese con la maglia delle "Aquile Nere" ha collezionato 20 presenze e segnato 1 gol. Per la Lazio potrebbe essere il giocatore giusto per il ruolo di laterale difensivo destro.
 


💬 Commenti