La Juventus sta cercando di definire le mosse per il futuro dopo una stagione, quella in corso, che si è dimostrata infausta per diverse ragioni. Il presidente Andrea Agnelli, furente dopo il ko interno in campionato contro il Benevento, avrebbe dato delle indicazioni da seguire per evitare di perseverare in alcuni errori.

Ecco quindi la pianificazione tecnica per il futuro a cominciare dall'attaccante che dovrà succedere a Cristiano Ronaldo. Il portoghese, non certo eterno, ha un contratto in scadenza a Giugno 2022, ma nessuno, almeno per il momento, sa se "CR7" deciderà di lasciare la Continassa magari già al termine di questa stagione.

E così il Direttore sportivo Fabio Paratici sarebbe stato messo al lavoro per cercare di arrivare a una nuova prima punta. Nel mirino, secondo i rumors provenienti dall'Inghilterra, ci sarebbero due vecchie conoscenza della Serie A come Mauro Icardi, che non sembra avere mai attecchito completamente al Paris Saint-Germain, e Moise Kean, ex bianconero, che ora a Parigi è però di proprietà dell'Everton. In questo momento grandi operazioni non se ne possono fare vista la mancanza di liquidità e per questo in corso Galileo Ferraris cercheranno di trovare le giuste soluzioni.


💬 Commenti