L'Atalanta ha qualche problema di formazione, ma questo non sembra preoccupare più di tanto il tecnico Gian Piero Gasperini. Nella rosa, però, esiste un giocatore in particolare che sembra intenzionato a cambiare aria. Stiamo parlando di Aleksey Miranchuk, attaccante tedesco che con i bergamaschi non riesce a trovare spazio.

Il Commissario tecnico della Russia, Valery Karpin, parlando del calciatore che con la maglia nerazzurra ha raccolto appena 182 minuti in campionato e addirittura solo 33 in Champions League, ha chiarito: "Vuole giocare e non è del tutto soddisfatto della sua carriera ora in Italia". 

Ai rumors di mercato ha però risposto il responsabile del mercato dell'Atalanta, Giovanni Sartori, che ha chiarito: "Miranchuk è stato accostato ad altre squadre di Serie A ma noi non abbiamo parlato con nessuno finora. La società crede in questo giocatore che ha qualità importanti. Presto arriverà anche il suo momento, ne siamo certi perché è un professionista serio e un calciatore importante".


💬 Commenti