E alla fine nella serata di ieri è arrivata la tanto sospirata ufficialità riguardante l'approdo in maglia rossonera del duttile centrocampista Charles De Ketelaere. Il calciatore, dopo una giornata fatta di grandi impegni è arrivato a sottoscrivere il contratto che lo legherà al Milan per le prossime cinque stagioni.

Il calciatore, subito dopo la fumata bianca, ha dichiarato: "Sono un ragazzo che di solito è molto calmo ma ero molto emozionato dell’interesse del Milan. Non sapevo come reagire. Dicono che non si può immaginare finché non sei qui. Quando lo senti e vedi i tifosi, finché non senti il vero calore di questo club e la passione. E' diverso dal semplice parlarne".

Il Comunicato, apparso sul sito istituzionale del club milanese riporta quanto segue: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Charles De Ketelaere dal Club Brugge FC. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e vestirà la maglia numero 90".
 


💬 Commenti