"L'interessamento del Napoli? Non so che dire, sono chiacchiere e attestati di stima che fanno piacere, però in questo momento l'unica cosa che mi interessa è terminare bene questo campionato. Ne va delle carriere di tutti, del sottoscritto e dei ragazzi. La concentrazione rimane su quello che si farà nelle prossime partite", ha dichiarato il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano.

I rumors di mercato che lo riguardano ormai da qualche tempo parlano di un forte interesse per lui da parte dei vertici della società partenopea che ha tutta l'intenzione di cambiare allenatore al termine di questa stagione dando così il ben servito all'attuale guida tecnica della squadra Gennaro Gattuso.

Il mister della formazione ligure sta dimostrando di essere sicuramente un interessante profilo emergente, tipico per caratteristiche a quanto cercato proprio dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il futuro di Italiano rimane comunque una incognita perchè su di lui si sarebbero portate anche altre società di Serie A.
 


💬 Commenti