La stagione dell'Empoli è sicuramente da incorniciare. La squadra di Aurelio Andreazzoli contro il Napoli ha dimostrato di avere tutte le qualità per stare nel massimo campionato. Tra gli assoluti protagonisti va poi annoverato il talentuoso attaccante italiano Andrea Pinamonti, a segno ben dodici volte.

Il cartellino del calciatore è di proprietà dell'Inter e a fine stagione è molto probabile che il ragazzo farà ritorno ad Appiano Gentile. Intanto il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato proprio dell'attaccante dicendo: "Pinamonti ha delle qualità, ma ha ancora margini, per noi è fondamentale vista anche l'età. Marotta ci ha fatto i complimenti, speriamo che venga studiato il meglio per il ragazzo". L'Inter vorrebbe riportare il giocatore in nerazzurro.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi