Pietro Pellegri è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan e da neo rossonero l'ex talentino emergente ha parlato dell'opportunità avuta di arrivare in un club prestigioso come quello milanese. Il ventenne, arrivato dal Monaco, ha raccontato: "Ho sole sensazioni positive, perché sono tornato in Italia e in un grande club. È una possibilità sicuramente di riscattarmi e di ritornare a casa mia in Italia".

"Da quando sono piccolo mio padre mi ha trasmesso la passione del calcio e giocare per questo club, che è il club più titolato. Sono qui con grande voglia di crescere e migliorare e cercherò di imparare al meglio guardando ai miei compagni di reparto che sicuramente sono due grandi campioni come Ibrahimovic e Giroud", ha aggiunto il calciatore.

Pellegri ha poi parlato delle sue caratteristiche: "Mi piace tanto attaccare la profondità e scattare nello spazio. La famiglia per me è tutto ed è stata molto d'aiuto sia nei momenti difficili sia in quelli belli. Non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con i miei nuovi compagni. Ho scritto a Ballo (altro nuovo acquisto, ndr) prima di ufficializzare tutto e mi ha consigliato di venire qua. Mi ricordo di Ronaldinho, Inzaghi, Ronaldo il Fenomeno, Seedorf, Pirlo. Avevo le loro figurine, giocavo alla playstation con loro. È un sogno giocare oggi per questa squadra".


💬 Commenti