Che mercato di riparazione sarà effettivamente quello dell'Inter? Il club nerazzurro, nonostante i tanti rumors di mercato, potrebbe essere costretta a non muovere nulla. Il tecnico Antonio Conte ha già fatto capire che la squadra potrebbe rimanere così com'è, ma questo significherebbe avere ad Appiano Gentile Christian Eriksen fino al termine della stagione.

L'Amministratore delegato interista Beppe Marotta parlando proprio del danese ex Tottenham, ha chiarito: "Le voci sulla società? Voglio tranquillizzare i tifosi, la proprietà è solida. Stiamo vivendo un momento di contrazione finanziaria, è normale un momento di difficoltà. Queste situazioni portano a una compattezza e valorizzazioni di quel senso di appartenenza. Sono molto positivo sul futuro".

"Le mosse dell'agente di Eriksen? Sono dinamiche abitudinarie in un mondo particolare. La società adempirà a quelli che sono gli obblighi contrattuali. La necessità deve diventare una virtù. Non poter fare investimenti ci porta a valutare questa squadra. Operazioni fattibili non ce ne sono, stiamo valutando una riconferma totale di questo gruppo", ha poi concluso il dirigente nerazzurro.


💬 Commenti