Calciomercato Juventus: Buffon piace alla Roma

Scritto da Alex Bianchi  | 

Gianluigi Buffon, con qualche giornata di anticipo rispetto alla fine del campionato ha annunciato il proprio definitivo addio alla Juventus. Ma per fare cosa? Il carrarese ha spiegato che tra le possibilità ci sarebbe anche quella di appendere scarpini e guantoni al chiodo, ma la voglia di giocare è ancora tanta.

Quando è stato chiamato in causa Gigi ha sempre dimostrato di essere ancora un numero uno con straordinarie capacità e riflessi, degni di un ragazzino, ed è per questo motivo che potrebbe essere vicino il trasferimento in un altro grande ed ambizioso club. Negli ultimi giorni sarebbero emerse indiscrezioni su un presunto interesse per lui da parte della Roma, ma per il momento c'è grande riserbo.

Il portiere della Juventus, comunque, ha ammesso: "Ho comunicato la mia decisione (di andare via, ndr) a inizio gennaio perchè ad agosto avevo avuto una proposta che mi aveva fatto vacillare, stimolante. Poi la Juventus e il presidente mi sono venuti incontro con il contratto, trattandomi divinamente. Stava per arrivare Pirlo ed io non ho voluto creare problemi. Ora vediamo. Ho avuto qualche bella offerta, la valuterò". 


💬 Commenti