L'Udinese vista nella seconda parte di stagione con mister Cioffi in panchina ha convinto tutti gli addetti ai lavori. Anche gli stessi giocatori bianconeri hanno trovato il passo giusto ammettendo di trovarsi bene nella squadra friulana. Lo stesso Gerard Deulofeu, che solo pochi giorni fa aveva ammesso di voler giocare in un grande club, ha fatto un passo indietro.

Lo spagnolo, infatti, imbeccato nuovamente sul presente e sul futuro, ha precisato: "Voglio essere il miglior giocatore ogni settimana e in tutte le stagioni. Voglio essere in una top, ma ci sono dei percorsi da seguire, a me mancava fare un periodo così a Udine". Parole chiare di chi sembra pronto a rimanere a Udine magari per una nuova annata.

L'attaccante iberico si è detto "molto felice e voglio onorare questa stagione. Non posso dire niente perchè ho detto al mio agente di non dirmi niente. Da quando hanno iniziato a dire qualcosa di mercato, per mettere a fuoco squadra e stagione, ho chiesto di fare così. Se si farà, si farà. Sarei felice di poter andare avanti con questa squadra. Lo dico perchè c'è entusiasmo tra i tifosi, ci sono giocatori giovani che possono migliorare e si puo' fare un'Udinese molto buona. Bisogna fare il proprio percorso. Io qui ho due anni di contratto e sono contento".


💬 Commenti