Il Presidente e proprietario del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi, attaccato da tutte le direzioni per avere messo sotto sopra il mercato internazionale acquistando giocatori da ogni dove con investimenti inimmaginabili, ha preso la parola per rispondere a chi ha messo in discussione la posizione del club francese da un punto di vista del Fair-Play finanziario.

Il numero uno del PSG ha detto: "Spese sostenibili? Abbiamo seguito tutte le leggi del Fair Play finanziario e prima di fare qualsiasi passo abbiamo parlato con tutti i soci, la Ligue 1 e i nostri partner. E tutto questo ha reso possibile l'acquisto di Leo. Abbiamo pensato tutto prima. E' stata una trattativa incredibile". 

Al-Khelaifi ha anche aggiunto: "E' incredibile pensare che Leo sia al Psg. Bisogna cercare i lati positivi. Tutto è stato fatto nella maniera migliore. Tutto il club si è impegnato in questo acquisto e stiamo osservando con grande attenzione tutte le spese rispettando le regole. Non amo tutta questa attenzione sul nostro club, ma i nostri acquisti hanno aumentato il livello della Ligue 1, compresi gli introiti dei diritti tv. Investimenti che hanno consentito anche agli altri club francesi di avere più budget per migliorare le rispettive rose".


💬 Commenti