Nicolas Tagliafico, terzino sinistro dell'Ajax, in scadenza di contratto al termine di questa stagione, a Gennaio è stato vicino dal lasciare i "Lancieri" e la Eredivisie. Il calciatore, infatti, era nel mirino del Napoli, che spera ancora di poterselo assicurare in estate, e del Barcellona, con gli spagnoli che per un momento hanno sfiorato la possibilità di strappare il giocatore agli olandesi.

Proprio il diretto interessato, il giocatore argentino, ha rivelato che la dirigenza dell'Ajax ha impedito il suo passaggio in blaugrana: "Il Barcellona era un'opportunità incredibile, ma l'Ajax non mi ha aiutato. La società mi ha deluso, mi hanno fatto perdere un'occasione unica. capisco che eravamo a gennaio, ma questa cosa avrebbero favorito entrambi". Il Napoli, fortemente interessato al giocatore, appare destinato a lasciare strada agli iberici.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi