Dusan Vlahovic lascerà la Fiorentina entro la fine del calcio mercato d'Agosto? Se accadrà sarà solo perchè qualche società si sarà presentata alla porta del Presidente Rocco Commisso con una cifra di 100 milioni di euro. Proprio il numero uno della società toscana, infatti, ha indicato la cifra minima per la cessione del calciatore serbo.

"Al momento questo argomento è davvero difficile toccarlo perchè neppure io, che sono il presidente della Fiorentina, ho risposte certe. Se accadrà qualcosa la stampa sarà informata con trasparenza e tempestività. L'intenzione, comunque, è di continuare a tenere a Firenze, in particolare, Vlahovic", ha dichiarato Commisso. 

Parlando di una eventuale offerta irrinunciabile il Presidente dei "Gigliati" ha sottolineato: "Se parliamo di 100 milioni o giù di lì, ci penserò attentamente, è inutile nasconderlo anche perchè, è giusto ribadirlo specialmente ai fiorentini, la pandemia ha causato danni economici notevoli ai club e quindi anche alla Fiorentina per cui di fronte a certe cifre non si può, tanto per farlo o per fare il presuntuoso, voltare subito le spalle".
 


💬 Commenti