Henrikh Mkhitaryan, attaccante della Roma, ad inizio stagione sembrava destinato ad essere un comprimario della formazione giallorossa, ma l'armeno ha trovato la pace con il tecnico Josè Mourinho dopo la parentesi del Manchester United. E così il giocatore sta dimostrando di essere uno dei valori aggiunti della attuale squadra capitolina.

Ma Mkhitaryan, oltre a pensare al presente, sembra già proiettato al futuro, un futuro lontano dalla Capitale, un futuro che lui vede nuovamente in Bundesliga con una squadra che gli ha dato tanto come il Borussia Dortmund: "Gli anni più belli della mia carriera da calciatore, giocare lì è un sogno per chiunque. Non andai via per soldi ma per provare la Premier League. Un giorno tornerò a Dortmund, sono sicuro: non so se da giocatore ma sicuramente da spettatore".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi