Da una squadra nerazzurra ad un'altra squadra nerazzurra. E' questa la storia di Robin Gosens, esterno offensivo tedesco che ha deciso di chiudere la propria esperienza con l'Atalanta e di iniziarne una nuova con l'Inter. Il calciatore, attualmente infortunato, ha avuto il via libera dai dirigenti bergamaschi grazie all'accordo economico sulla base di 25 milioni di euro.

"Gosens? L'affare con l'Inter è fatto. Operazione da 25 milioni di euro più bonus. Robin è super contento", ha dichiarato il procuratore del calciatore Paolo Busardò. Il teutonico si lega alla "Beneamata" grazie a un contratto che avrà scadenza a Giugno 2026. Gosens, che da tempo era intenzionato a cambiare aria, e sembrava destinato a provare una nuova esperienza in Bundesliga, ha invece trovato l'accordo con i campioni d'Italia.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi