Calciomercato Bologna: Gaich pronto a lasciare lo Spartak Mosca

Scritto da Alex Alessandrini  | 

C'è un giocatore che allo Spartak Mosca non ha trovato terreno fertile per dimostrare il proprio valore. Stiamo parlando dell'attaccante Adolfo Gaich, giocatore che nella scorsa estate era stato accostato a più riprese a diverse società di serie A. Il calciatore in terra russa non ha ancora segnato visto che nella Russian League ha collezionato 13 presenze.

Da un attaccante come lui ci si sarebbe aspettati qualcosa di diverso e proprio per questo il calciatore avrebbe valutato insieme al suo entourage la possibilità di andare in prestito in un club europeo. Per lui si starebbe muovendo il Bologna, notoriamente alla ricerca di un attaccante, anche se i felsinei sono anche sulle tracce di altri profili.

Il ventunenne argentino, secondo quanto riferito dal portale russo "Sport-espress.ru", sarebbe proprio nel mirino del Bologna. Si sta parlando con insistenza di un prestito con diritto di riscatto, ma in verità il Direttore sportivo Riccardo Bigon avrebbe la possibilità di mettere sul piatto dell'offerta 10 milioni di euro, cifra che permetterebbe agli emiliani di puntare all'acquisto a titolo definitivo. A livello italiano sul giocatore c'è anche il Genoa.


💬 Commenti