Uno dei giocatori perno per la retroguardia rossonera, Simon Kjaer, è molto legato al Milan e il suo desiderio è quello di legarsi ancora al club che gli ha permesso di tornare a grandi livelli. Il calciatore danese, protagonista anche all'ultimo campionato europeo come salvatore del compagno di squadra Eriksen, ha fatto però intendere che la decisione è nelle mani della società.

"Se sono più vicino al rinnovo col Milan? No, ma sono comunque estremamente felice di giocare in rossonero. Ho passato così tanti momenti nel calcio, che non mi concentro su questo aspetto. Mi sento bene, mi piace giocare e godermi la vita al Milan. Il club conosce la mia opinione e la mia posizione a riguardo: quando vuole risolvere la questione, sa anche che mi può chiamare", ha detto il giocatore in scadenza a Giugno 2022.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi