Al Milan c'è grande fermento. La dirigenza, infatti, ha in calendario una serie di appuntamenti decisivi per i rinnovi contrattuali di tre dei giocatori più importanti della squadra attuale. Nel mirino del Direttore tecnico Paolo Maldini e dell'Amministratore delegato Ivan Gazidis ci sarebbe come prima mossa quella legata al prolungamento di Gianluigi Donnarumma.

L'estremo difensore rossonero, che a Giugno andrà in scadenza di contratto, sarebbe in attesa di sviluppi da parte del club pronto a trattare un nuovo ingaggio. Attualmente "Gigio" percepisce uno stipendio vicino ai 6 milioni di euro, ma la richiesta per rinnovare sarebbe di 10 milioni di euro netti.

Il procuratore del portierone della Nazionale azzurra, Mino Raiola, parlando della situazione relativa al suo assistito, ha spiegato: "Gigio deve essere lasciato in pace. Sta cercando di fare una cosa importantissima per la sua carriera e per il Milan. Questo conta. Tutto il resto si fa dietro le quinte, senza i giornalisti e senza che nessuno sappia niente. In assoluta calma, sarà così sempre".


💬 Commenti