Forse nessuno se lo sarebbe aspettato ma Andrea Cambiaso al Genoa si è imposto immediatamente all'attenzione. Il terzino destro, che all'occorrenza può disimpegnarsi al meglio anche nel ruolo di centrocampista centrale, è arrivato alla corte del tecnico Davide Ballardini in estate, dopo le esperienze a Savona, Alessandria ed Empoli.

Lui, prodotto del vivaio del Genoa, è rientrato in gialloblu dopo tanti prestiti, ma ora sembra pronto per giocare a grandi livelli. Un gol segnato e assist importanti hanno iscritto il nome di Cambiaso sulla lista della spesa di Inter e Milan che sarebbero già pronte a fare un'offerta al "Grifone", ma la nuova proprietà sembra intenzionato a blindare il giocatore con un rinnovo contrattuale di tutto rispetto.

Giovanni Bia, procuratore del ventunenne di Genova ha detto: "Cambiaso ha avuto un grande impatto. Si stanno informando in tanti in Italia e all’estero. Stiamo aspettando la chiamata dal Genoa, dove è cresciuto. Penso troveremmo poi l’accordo. Il ragazzo vorrebbe rimanere al Genoa, che lo ha lanciato in Serie A. I talenti li abbiamo in Italia, bisogna avere coraggio a lanciarli. Marroccu ci ha creduto e lo ha consigliato a Ballardini. Il futuro sono i settori giovanili, non i milioni spesi per calciatori stranieri".


💬 Commenti