Il presidente Joey Saputo per trattenere Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna garantirà al serbo una rosa all'altezza per la prossima stagione, a cominciare da un attaccante di peso tanto invocato nel corso del passato mercato estivo e successivamente in quello invernale di Gennaio.

Mihajlovic avrebbe dettato le sue personalissime regole per rimanere alla guida dei felsinei, regole che dovranno prevedere l'arrivo di un giocatore di qualità internazionale come Marko Arnautovic. L'attaccante, che si sta svincolando a parametro zero dai cinesi dello Shanghai, sarebbe molto vicino a Casteldebole.

Il mercato sta facendo anche altri nomi, ma la verità è che il direttivo interno degli emiliani è al lavoro per acquistare l'ex attaccante dell'Inter. Arnautovic nelle ultime stagioni ha dimostrato maturità agonistica riuscendo a conseguire risultati importanti e ora il Bologna sta cercando di prenderlo prima di tutti. L'alternativa, ma solo in caso di retrocessione del Cagliari, potrebbe essere Giovanni Simeone.
 


💬 Commenti