La Lazio, alla ricerca di rinforzi per il tecnico Maurizio Sarri, sta cercando di strappare alla concorrenza il giocatore Josip Brekalo, ma l'operazione non appare semplice. Il calciatore croato, di proprietà della società tedesca del Wolfsburg, aspetta notizie dal proprio entourage, ma la trattativa appare in una fase di stallo.

Jörg Schmadtke, uomo mercato del Wolfsburg, ha parlato del possibile addio del centrocampista ventitreenne, che secondo 'radio mercato' sarebbe proprio nel mirino della Lazio del suo Direttore sportivo Igli Tare. Il dirigente del club teutonico ha però chiarito: "Non c’è nessuna offerta sul tavolo. Conosco bene il ds della Lazio, Igli Tare, abbiamo avuto un passato a Dusseldorf. Chiacchieriamo sempre quando ci incontriamo, ma non ho ancora avuto sue notizie a riguardo".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi