Il Sassuolo, vera rivelazione del campionato in corso, nel corso delle ultime stagioni è stato in grado di costruire un gruppo solido formato di giovani talenti e di giocatori esperti, tutti campioni che sono finiti sulla lista della spesa delle più importanti società italiane ed estere. 

Ma nonostante tutto la dirigenza, che grazie ad una gestione oculata non ha mai avuto necessità finanziarie particolari, tiene tutti in scacco confermando che tutti i suoi top players anche in occasione del calciomercato di riparazione di questo mese di Gennaio non faranno i bagagli per cambiare aria. 

Come al solito è stato l'Amministratore delegato della società neroverde a frenare tutti i rumors sui vari Boga, Locatelli e Berardi: "Non vendiamo nessuno, se c'è qualche opportunità andiamo a rinforzare la squadra, anche se non è facile per una società come il Sassuolo andare a rinforzarsi adesso. Con i giocatori che abbiamo, per la filosofia di questa società, difficilmente faremo delle operazioni di mercato". 


💬 Commenti