Giacomo "Jack" Bonaventura è arrivato alla Fiorentina nell'estate 2020 dopo un lungo periodo al Milan. Il centrocampista si è immediatamente calato nel ruolo di collante del centrocampo anche se i problemi fisici ne hanno condizionato il percorso in maglia viola. Ora, però, sembra che il club abbia deciso di sedersi al tavolo con gli agenti del giocatore per puntare al prolungamento contrattuale.

In scadenza al termine di questa stagione Bonaventura è diventato un punto fermo della squadra e ora sembra vicino il rinnovo. Nonostante i suoi trentadue anni alla Fiorentina sembrano decisi e lo stesso dicasi per il calciatore. Bonaventura, titolare di dieci delle ultime undici partite di campionato, con all'attivo anche due assist e un gol segnato, è pronto a prolungare fino a Giugno 2023.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi