Uno dei giovani talenti del calcio francese inizia ad intrigare, e non poco, alcuni dei principali club di Serie A. Per il giocatore ventiduenne di Bourgoin-Jallieu che è utilizzabile come prima punta, ma soprattutto come ala sinistra, si sarebbe già mosso il Milan, ma attenzione anche a quelle che potrebbero essere le mosse dei cugini nerazzurri.

L'Amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta sarebbe all'inseguimento di giocatori di qualità in grado di segnare anche con una certa continuità e Gouiri sarebbe il profilo giusto. I nerazzurri sanno bene che la concorrenza è tanta e che il cartellino del giocatore ha una valutazione vicina ai 50 milioni di euro. La società milanese vorrebbe puntare ad abbassare il prezzo inserendo nella trattativa una giovane contropartita tecnica che potrebbe essere data da uno tra Sebastiano Esposito, ora al Basilea, o Wilfried Gnonto in prestito al Basilea.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi