Il giocatore più rappresentativo del Sassuolo delle ultime stagioni è sicuramente il talento italiano Domenico Berardi giocatore che in passato è stato vicino a Juventus e Inter, ma anche a Fiorentina e Roma. Il ragazzo, però, nonostante le avances provenienti da club prestigiosi ha sempre preferito rimanere al proprio posto.

Berardi, infatti, è soddisfatto della strada percorsa con la maglia neroverde degli emiliani, una strada che lo ha anche portato ad indossare la maglia della Nazionale azzurra. Ora, con un Sassuolo sicuramente in pompa magna, l'attaccante pensa al futuro, un futuro che, come da lui stesso ammesso, potrebbe essere tutto dedicato alla squadra della famiglia Squinzi.

"Per lui è un momento fantastico, ma per dare il massimo Berardi ha bisogno di giocare con spensieratezza. Ha ragione De Zerbi quando dice che l’ambiente Sassuolo gli ha dato tanto. Domenico è orgoglioso di giocare in questo club, è felice di essere rimasto, a maggior ragione ora che raccoglie i frutti della sua scelta. La squadra gioca il miglior calcio in Italia e può raggiungere obiettivi che fino a qualche anno fa erano un sogno. Non so se resterà neroverde a vita. Più avanti un altro tipo di scelta ci potrebbe anche stare, ma non è detto", ha dichiarato Simone Seghedoni, agente di Berardi.


💬 Commenti